Puoi restituire gli articoli nel loro stato originale in un termine di 14 giorni dopo averli ricevuti.
Il prodotto da restituire deve essere nelle condizioni originali di fabbrica, ossia, nella stessa scatola di origine, affinché il trasportatore non ponga l'etichetta sul prodotto. Qualunque anomalia o difetto nella confezione o nel prodotto, potrebbe dare luogo all'annullamento della restituzione dell'importo.
In mancanza dell'imballo originale, ADRENALINE si riserva il diritto di stornare dall'importo del rimborso il 40% del valore dell'oggetto. Qualunque anomalia o difetto del prodotto, potrebbe dare luogo all'annullamento della restituzione dell'importo.
I costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente e vanno effettuati tramite corriere espresso. 
Impacchetta tutti i prodotti in modo sicuro affinché non subiscano danni.
Stampa e metti all'interno del pacchetto il foglio per le restituzioni compilato.
Per realizzare l'invio rivolgiti all'azienda di trasporti che preferisci ed indicagli il nome e l'indirizzo del mittente delle nostre installazioni logistiche:

Adrenaline
Via caduti della bettola, 80
42030 Vezzano sul crostolo (RE)


Ricorda di introdurre il foglio per le restituzioni affinché possiamo sapere i dati del tuo ordine
Il termine per ricevere il rimborso dell'importo in sospeso è di massimo 14 giorni dal momento della cancellazione/modifica. Se si tratta di una restituzione devi tenere in conto che prima il nostro magazzino deve confermare che il prodotto restituito sia nelle stesse condizioni nella quali è stato ricevuto dal cliente.